Sgrassaggio cappe Pesaro

Le cappe di aspirazione e i condotti delle cucine dei ristoranti per potere funzionare correttamente hanno bisogno di una pulizia accurata e di uno sgrassaggio periodico.

Eco Service a Pesaro effettua questo tipo di intervento, garantendo ottimi risultati duraturi nel tempo, grazie soprattutto alle moderne tecnologie che permettono di rimuovere grassi e carbonizzati che nel tempo si accumulano nei condotti da cui fuoriescono i fumi e i vapori delle cappe.

Una operazione importante è appunto lo sgrassaggio cappe ristoranti e dei condotti fumari, in quanto se eseguita periodicamente permette di rispettare tutte le norme igieniche e sanitarie.
E’ anche importante sapere che effettuare una pulizia accurata e regolare delle cappe e condotti comporta un risparmio energetico.

Sgrassaggio cappa da cucina a Pesaro

Pulizia e sgrassaggio cappe da cucina a Pesaro: le fasi

Sono 5 le fasi che Eco Service spazzacamino Pesaro mette in atto per la pulizia e sgrassaggio delle cappe da cucina:

  1. viene effettuata una verifica fotografica per accertare il reale stato dei condotti che necessitano di pulizia
  2. le pareti interne delle cappe e dei condotti vengono sgrassati con una speciale schiuma chimica
  3. pulizia esterna delle pareti della cappa e condotti
  4. pulizia manuale del motore senza smontare le parti elettriche
  5. viene nuovamente effettuata una verifica fotografica per osservare lo stato dei condotti dopo la pulizia.

Eco Service durante l’attività di sgrassaggio e pulizia cappe industriali e condotti, opera una bonifica delle cappe murali con filtri, i cassettoni da cui esce l’aria, il torrino e i condotti.

Pulizia e sgrassaggio cappe ristoranti: il focus sui condotti di aria.

La pulizia dei condotti di aria è fondamentale per offrire a coloro che lavorano nel mondo della ristorazione una qualità dell’aria impeccabile.

Secondo quanto stabilito dalla normativa di riferimento (art. 63 D.Lgs 81/08) in materia di Qualità dell’Aria la pulizia dei condotti aereazione è necesarria per imperdire che i residui di sporco e grasso vadano ad contaminare i cibi durante le fasi di preparazione e cottura e per evitare la proliferazione di batteri.

Grazie agli strumenti ed ai prodotti utilizzati da Eco Service tutti gli agenti contaminanti verranno sconfitti e, nel lungo periodo:

Una volta terminato il suo intervento di pulizia e sgrassaggio cappe e condotti d’areazione Eco Service eseguirà nuovamente dei video di ispezione per accertare  miglioramenti.

preventivo gratuito


Contattaci! Siamo a tua disposizione

* campi richiesti

Seleziona un Servizio*:

Il tuo nome*:

La tua email*:

Telefono:

Il tuo messaggio*:

Inserisci il codice*:
captcha

Privacy*: